GOLDMIND - via Trento Trieste 12, Bovisio Masciago - 20030 - tel.0362.590391 fax 0362.590391 - info@goldmind.it

 

TORNA AL MENU
..............................................................................................................................................................................................................................................................
KLAMONY
DUBAT
LA FARFALLA
DORATA
JIPSY
MADAGAN
HARD-TOAD
MAGNIFICO
TARO TARO
MISYA
RAINBOWMAN
DABLIU K
DETECTIVE
 


MISYA

Fascino androgino, comportamento felino, graziato da corpo sinuoso e perfetto, da essere la donna più desiderata, corteggiata, ammiarata e viziata, ma allo stesso tempo invidiata.
Misya, sà che fascino e bellezza sono le sue armi, il potere è il suo credo. Gestisce con astuta regia i potenti personaggi bisognosi di consigli, nel suo ruolo "dell'immagine" accumulando segreti, strategie e fatti. Misya si divide tra Milano e New York, città per lei complementari, la prima per la creatività, la moda, il designers, la seconda per il business.
Sempre attorniata dagli "amorini" come affettuosamente chiama i suoi amici, stilisti, architetti, fotografi, produttori, tutti gay, che in adorazione e amore, fanno a gara per averla alle prime, alle manifestazioni, ai party. Tutto quello che Misya fà è moda ed è richiamo mondano, e chi è fortunato a far parte del suo anturages il successo è assicurato.
I suoi "amorini" sempre in apprensioni, con mille intrighi: amori e gelosie sfoggiati in lutti, società soldi volatilizzati nel nulla, tutto ruota attorno a Misya, dispensa consigli, protegge assorbendo e vivendo i loro drammi, le loro gioie, privandosi, con felicità, di una sua vita privata e intima a dedizione al controllo del suo potere.