GOLDMIND - via Trento Trieste 12, Bovisio Masciago - 20030 - tel.0362.590391 fax 0362.590391 - info@goldmind.it

 

TORNA AL MENU
..............................................................................................................................................................................................................................................................
KLAMONY
DUBAT
LA FARFALLA
DORATA
JIPSY
MADAGAN
HARD-TOAD
MAGNIFICO
TARO TARO
MISYA
RAINBOWMAN
DABLIU K
DETECTIVE
 

LA FARFALLA DORATA

La foresta è difesa e protetta da quattro personaggi: un'adolescente bellissima adorata da tutti, Farfalla dorata; un irresistibile buffo ragno, Giaccopazzo; una velocissima e instancabile zanzara, Cistilla; e una forza della natura, Centobracci. Vivono nella foresta e sono simpatici, forti, travolgenti, astuti e fantasiosi, insieme combattono il più terribile nemico della natura: l'uomo.
E' una lotta impari e infinita, l'uomo ha a disposizione grandi mezzi e immensa tecnologia, a differenza dei quattro amici che dispongono solo della loro intelligenza con i segreti e le risorse della natura, inventano mille trucchi riuscendo sempre a sconfiggere l'uomo, il quale imperterrito continua, cocciutamente, ad inseguire i suoi progetti di distruzione ed egoismo.

FARFALLA DORATA

Adolescente bellissima: occhi azzurri, capelli ed ali dorate, nella foresta è una dolce regina, adorata da tutti, sempre attorniata dai tre inseparabili amici, insieme combattono alla difesa della natura.

     

GIACOPAZZO

Buffo ragno: cupola nera con ciuffo come cappello, due occhi rossi e licido pelo che lo rende immediatamente simpatico, capace di tessere ragnatele in mille modi e nei più svariati materiali, rendendo impossibile a chiunque liberarsi.

 

CENTOBRACCIA

Essere vegetale: grandi occhi e lunghe orecchie, su di un lungo corpo con cento braccia. Forte e brontolone, si mimetizzza in cento modi e all'uomo è invisibile. E' capace di qualsiasi impresa per coraggio, forza ed intelligenza. Nella foresta tutti si sentono al sicuro e protetti con lui vicino.

 

CISTILLA

Zanzara: un corpo a forma di sfere, sempre in movimento, non dorme mai. Velocissima, le sue partenze sono uno spettacolo, le sue punture sono per tutti i gusti: anestetiche, tossiche, ubriacanti. Un vero tormento per l'uomo.