GOLDMIND - via Trento Trieste 12, Bovisio Masciago - 20030 - tel.0362.590391 fax 0362.590391 - info@goldmind.it

 

TORNA AL MENU
..............................................................................................................................................................................................................................................................
KLAMONY
DUBAT
LA FARFALLA
DORATA
JIPSY
MADAGAN
HARD-TOAD
MAGNIFICO
TARO TARO
MISYA
RAINBOWMAN
DABLIU K
DETECTIVE
 

 

JIPSY (CHI SE NE FREGA)

Cosa potrebbe desiderare di più un bambino di dieci anni, avendo a disposizione tutti i giochi possibili, compresi i più sofisticati video-giochi, computer, un sito in internet, una grande villa con piscina e parco, immersa bella campagna della Pennsylvania, con maggiordomo, cuoca, due cameriere più un giardiniere?
Desidera la cosa più importante, la più semplice: l'affetto e la presenza dei suoi genitori; genitori super impegnati, il padre sempre in giro per gli States per affari. Nelle rarissime volte che rimane un pò con lui, Jipsy gli viene spontaneo dargli del Lei, la mamma con una società di pubblic-relations, mai a casa, gli ci vuole qualche minuto per riconoscerla, per il continuo cambiamento di look.
Jipsy soffre moltissimo l'assenza dei suoi genitori, sempre triste e insofferente, passa lunghe ore davanti alla televisione, dotato di molta fantasia, per gioco imita i personaggi sia la voce, sia comportamenti, sia i loro tic, facendoli propri, creando situazioni tragico-comiche tra il personale e gli ospiti alle festose feste che i genitori organizzano.