GOLDMIND - via Trento Trieste 12, Bovisio Masciago - 20030 - tel.0362.590391 fax 0362.590391 - info@goldmind.it

 

TORNA AL MENU
..............................................................................................................................................................................................................................................................
KLAMONY
DUBAT
LA FARFALLA
DORATA
JIPSY
MADAGAN
HARD-TOAD
MAGNIFICO
TARO TARO
MISYA
RAINBOWMAN
DABLIU K
DETECTIVE
 

 

Detective Worm Mess

Worm Mess, si trasferisce all'università di New York fine anni novanta, dopo aver lasciato la madre nel villaggio natio nel Maine. Lavora part-time alla FBI come aiuto assistente, affinando le spiccate doti a risolvere intrecciati casi di omicidi e contemporaneamente trova il tempo nell'approfondimento delle due grandi passioni che segneranno il suo futuro di successo: l'arte e la cucina .

L'amore per Arcimboldo, pittore del rinascimento che ritrae personaggi con frutta, fiori e vegetali, sarà per Worm Mess la chiave di lettura, attraverso l'affascinante mondo onirico delle opere, sovvertendo le tradizionali indagini investigative, ma soprattutto disorientando e rendendo inconsistenti le argomentazioni degli indagati, così da proiettare in brevissimi tempi, il detective nell'olimpo del successo.

La cucina, un piacere incondizionato condiviso con un cuoco creativo in totale sintonia a creazioni di piatti innovativi nello stesso tempo semplici dove il loro ristorante diventa un must per eccentrici e raffinati palati di New York. Il portale “cucina Worm Mess” è la più letta e seguita, tiene una rubrica nella rivista più prestigiosa, è invitato nei convegni, simposi in tutti gli States. Worm Mess non è totalmente baciato dal successo, ha un lato vulnerabile con le donne, ma …